giovedì 4 giugno 2009

Che giorno è oggi?

Eh si, oggi è IL GIORNO!

Quale?!?

Il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!! ^_^

E son 34 quest’anno!!!! Mi sento vecchietta …..vent’anni fa (gulp) quando pensavo a una persona di 34 anni era una signora ….. un po’ in su con l’età a dire tutta la vera verità. Adesso invece: siamo ancora ragazzi!!! Forse … ^^
Dubbio amletico ….. devo forse aggiornare il mio profilo qui sul blog?!? Scrivevo che sono una trentatreenne …. ma ora non lo sono più! Io per ora lo lascio così in ricordo della ‘fondazione’ di questo blog … tanto mica si noterà così tanto che ho un anno in più! ^^
Va beh, veniamo alle cose serie. Il primo regalo oltre agli auguri è stato il faccino del mio maritino. Poi l'ho colto seguire i miei movimenti per posizionare in maniera strategica il mio regalo. Ed ecco che quando emergo dal bagno, di fianco alla borsa, trovo il pacchetto malamente coperto dal mio maglioncino.
E che cos’era? Il cofanetto, edizione speciale del nuovo album dei Depeche Mode ‘Sounds of the Universe’ , con 3 CD, 1 DVD, libro fotografico, due spillette, libretto del making of e certificato di garanzia con gli autografi. Bello vero! Lo volevo e forse un po’ me lo aspettavo anche, ma son contenta!

A presto con un anno di più sulle spalle …..

1 commento:

Rocco ha detto...

Ciao Sonia, grazie per il tuo commento e in bocca al lupo... Rocco e i suoi fornelli